3° Liguria Grappling Open – Comunicato Ufficiale Dopogara

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla fine del 3° Liguria Grappling Open ma vogliamo dare subito un riscontro della competizione.

Parlando di numeri: 3 materassine sempre al lavoro, 4 arbitri, in 20 tra tecnici e addetti alla sicurezza ma soprattutto  163 atleti presenti!
L’aumento costante dell’affluenza al torneo con il passare degli anni è sinonimo di gradimento da parte dei team e degli atleti che si contendono la vittoria sulle materassine del Liguria Grappling Open, sempre all’insegna della sportività e del divertimento.
Quest’anno abbiamo avuto anche ospiti internazionali provenienti da Francia, Nord Africa, Principato di Monaco e Georgia.

Livello tecnico assolutamente cresciuto rispetto all’anno passato, nei giovani si sono visti veri e propri talenti darsi battaglia colpo su colpo.
In classe A e femminile 5 atleti della nazionale Figmma, un vincitore del Vic (l’evento più importante di Francia), un atleta Venator, il vincitore dell’RFX Romania, la titolare della nazionale italiana di Newaza.

Ci teniamo a ringraziare tutti gli addetti ai lavori presenti: Arbitri, giudici ai tavoli, addetti alla sicurezza, cineoperatori, addetti all’impianto audio.
Uno speciale ringraziamento va al comune di Varazze, a MMA Sport, all’Hotel Villa Delibera e tutti i team presenti:
Team Waza, Team La Superba, Athlon Savona, Stabile Fight Team Livorno Fight Team, Sambo Marsiglia, Blackout Academy, Matside, Boxing Squad, Daruma Bjj, Predator Bjj, Hakuryu, Accademia Arti Marziali, Bruno Frazzato team Italia, Batatinha team Italia, GB Genova, Chang Academy, Ronin MMA Lucca, A.C.M. Savona, Jiu Jtsu Factor e KBS.

Presto comunicheremo i risultati ufficiali e i contenuti multimediali.

L’appuntamento è per il 2017 con la quarta edizione del Liguria Grappling Open!
Un abbraccio a tutti da Andrea e Igor.

       

Leave A Comment